LEGRAND UPS Daker DK Plus - Online a doppia conversione 1000VA/900W Gruppo di Continuità
   

LEGRAND UPS Daker DK Plus - Online a doppia conversione 1000VA/900W Gruppo di Continuità

LEGRAND
LG-310170

L'UPS Legrand Daker DK Plus, capacità 1000VA/900W, offre protezione avanzata per dispositivi critici. Tecnologia online a doppia conversione per alimentazione stabile. Perfetto per uso aziendale e professionale.

PER INFORMAZIONI ED ORDINI info@ups-italia.it

Mancano 5 rimasti.
690,47 €
Tasse incluse
Consegnato in 3-4 giorni

L'UPS Legrand Daker DK Plus rappresenta una soluzione di alta qualità per la protezione di dispositivi critici. Con una capacità di 1000VA/900W, questo gruppo di continuità a doppia conversione garantisce un’alimentazione costante e stabile, proteggendo i dispositivi da sovratensioni, interruzioni di corrente e disturbi elettrici. Grazie alla tecnologia online, l'UPS fornisce un'uscita continua e di alta qualità, ideale per server, PC, apparecchiature di rete e altri dispositivi sensibili. Il design intuitivo e le funzionalità avanzate lo rendono adatto a ambienti aziendali e professionali, assicurando prestazioni elevate e sicurezza.

CARATTERISTICHE GENERALI

  • UPS monofase convenzionali
  • Potenza da 1 a 10kVA
  • Fattore di potenza 0,9 per 1000-3000, 1 per 5000-10000
  • On-line doppia conversione VFI-111
  • Display di semplice utilizzo
  • Vano batteria abbinabile per aumentare l’autonomia
  • Gestione intelligente della batteria
  • Bypass automatico e manuale optional
  • Batteria sostituibile facilmente dall’utente

FUNZIONI

  • Visualizzazione dello stato, dei parametri del sistema e del livello di carica della batteria ed i guasti.
  • Software di comunicazione integrato per il controllo del gruppo di continuità e l’arresto in caso di guasto e per la diagnostica da remoto delle principali funzioni.
  • Comunicazione tramite SNMP/Internet/adattatore di rete
  • Slot opzionale per la configurazione di rete.
  • Disponibilità di schede WEB/SNMP e interfaccia relè, in grado di fornire contatti isolati per le applicazioni su quadri industriali o pannelli di allarme remoti.
  • Il bypass automatico e manuale (opzionale) per garantire l’alimentazione elettrica continua ai carichi critici, in caso di guasto elettronico, sovraccarico, surriscaldamento o manutenzione programmata.
  • Box commutatore di bypass per la manutenzione (MTBS).
: LG-310170
Mancano 5 rimasti.

Scheda tecnica

Voltampere (VA)
1000 VA
Watt (W)
900 W
Tecnologia
On Line a Doppia Conversione
Forma d’onda
Onda sinusoidale pura
Tipo Batterie installate V/Ah
12V/7Ah
Numero Batterie Installate
3
Interfacce di comunicazione
USB/RS232
Software di Gestione e Spegnimento
Scaricabile dal sito
Prese di uscita
6 X IEC320 C13
Peso Kg.
16
Garanzia
24 mesi
Fattore di Forma
Rack – Tower convertibile

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti nella stessa categoria:

   

Prodotti visualizzati