SecurPOWER 06GSE

SecurPOWER 06GSE

C'è 1 prodotto

Filtri attivi

SECURPOWER GSE 06GSE da 600VA a 5500VA Gruppo Soccorritore Emergenza

Spedizione veloce

GSE GRUPPO SOCCORRITORE EMERGENZA

I Gruppi Soccorritori d’Emergenza GSE sono apparati professionali indicati per installazioni civili e industriali dove sia necessario garantire l’alimentazione ininterrotta di apparecchiature monofase, a copertura di eventuali mancanze temporanee di energia elettrica ed avere quindi garantito il corretto funzionamento dei sistemi elettrici collegati.

PERCHÈ SCEGLIERE UN SOCCORRITORE GSE?

È economico, perchè i costi dei sistemi GSE si ripagano abbondantemente già dai primi utilizzi.

Garantisce il continuativo funzionamento di sistemi di sicurezza come antintrusione, antincendio, rilevatori di fumo e gas eccetera, qualora l’energia elettrica venisse meno.

Evita disagi all’utente in quanto riesce a garantire energia elettrica per l’illuminazione, il funzionamento degli impianti di riscaldamento, il funzionamento di sistemi meccanizzati come tapparelle o cancelli, impianti di irrigazione, ecc..

E’ sicuro perchè l’utente non ha assolutamente accesso alle parti sotto tensione.

Non è necessario aggiungere altre linee elettriche, in quanto è integrabile a quelle già esistenti.

Necessita di minima manutenzione, poichè le parti elettroniche  non ne richiedono e solamente le batterie vanno periodicamente controllate per verifi carne l’efficienza.

Esempio tipico di apparati che necessitano di un soccorritore GSE sono le luci di emergenza o le uscite di sicurezza, o ancora i sistemi di azionamento antincendio e le barriere e i cancelli elettrici.

I Soccorritori GSE sono conformi alle Direttive RoHS e sono coperti da garanzia di 2 ANNI. 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI inviare una mail a info@ups-italia.it