AEC UPS IST7 - Online a doppia conversione 20.000VA 20.000W trifase - Gruppo di Continuità
  • AEC UPS IST7 - Online a doppia conversione 20.000VA 20.000W trifase - Gruppo di Continuità
  • AEC UPS IST7 - Online a doppia conversione 20.000VA 20.000W trifase - Gruppo di Continuità

AEC UPS IST7 - Online a doppia conversione 20.000VA 20.000W trifase - Gruppo di Continuità

IST7-20-36X9
Fattore di Forma
Tower
Tecnologia
On Line a Doppia Conversione
Forma d’onda
Onda sinusoidale pura
Stabilizzatore di tensione AVR
SI
Tipo Batterie installate V/Ah
12V/9Ah
Numero Batterie Installate
36
Software di Gestione e Spegnimento
Incluso
Prese di uscita
Morsettiera
Garanzia
36 mesi UPS - 12 mesi BATTERIE
Mono/trifase modulabile
1/1 3/1 3/3

Generalmente spedito in 3/4 gg lavorativi

PER INFORMAZIONI ED ORDINI: info@ups-italia.it

Gruppo di Continuità AEC IST7 trifase da 20.000VA/20.000W con tecnologia online a doppia conversione, progettato per garantire un’alimentazione continua e sicura in ambienti ad alta intensità di carico, come data center e impianti industriali.

Autonomia senza "battery cabinet": 4 MINUTI

N. 36 BATTERIE INTERNE + BATTERY CABINET CON N. 36 BATTERIE 12V/9Ah AUMENTO AUTONOMIA A 10 MINUTI

SENZA BATTERIE INTERNE + BATTERY CABINET CON N. 120 BATTERIE 12V/9Ah AUMENTO AUTONOMIA A 24 MINUTI

SENZA BATTERIE INTERNE + BATTERY CABINET CON N. 30 BATTERIE 12V/60Ah AUMENTO AUTONOMIA A 61 MINUTI

Autonomia calcolata: PF=1   -   70% di carico   -   EoD=1,75V\Cell   -   25° Temp.

Quantità
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

L’ UPS AEC IST7 da 20.000VA/20.000W è un Gruppo di Continuità trifase avanzato, ideale per ambienti industriali e per la protezione di apparecchiature sensibili e a elevata criticità. Dotato di tecnologia online a doppia conversione, questo UPS offre la massima stabilità elettrica, eliminando rischi derivanti da blackout, sbalzi e disturbi di rete. L'unità dispone di un display LCD intuitivo per il monitoraggio dello stato dell’UPS e delle condizioni dell’alimentazione. Grazie alla potenza elevata e alla configurazione trifase, l’UPS IST7 può supportare carichi complessi e garantire la continuità operativa per data center, server farm e impianti ad alta potenza.

DESIGN MODULARE

  • Gli IST7 sono gruppi di continuità con alta densità di potenza, 200 kW; IST7 occupa solo 0,54 metri quadrati di area e consente di risparmiare molto spazio nella sala server del cliente pur avendo un design ecologico.
  • L'UPS trifase IST7 utilizza la più recente tecnologia di rettifica IGBT a 3 livelli e il suo fattore di potenza in ingresso si avvicina al fattore di potenza dell’unità; migliora l’efficienza energetica fino al 96%.

RIDUZIONE DEI COSTI

  • I gruppi di continuità ups trifase IST7 hanno un sistema che sfrutta un touchscreen con potenti funzioni, accensione/spegnimento a doppio pulsante, interfaccia intuitiva, funzioni di protezione facili da usare e avvisi di allarme.
  • L'UPS online IST7 ha anche un ingresso completo per sovratensione, ingresso sotto tensione, sovraccarico, cortocircuito e avviso di guasto del componente per ridurre i costi di funzionamento e manutenzione del cliente.
  • Grazie a una “scatola nera“ incorporata, il gruppo di continuità online IST7 di AEC UPS registra periodicamente le forme d’onda passanti per l’apparato, semplificando notevolmente la manutenzione e la risoluzione dei problemi che si sono verificati: tale processo migliora efficacemente i tempi di manutenzione del sistema.
  • Il design della ventola 4D migliora ulteriormente l’efficienza complessiva del sistema e rende più conveniente la gestione del funzionamento e anche della manutenzione, migliorando l’affidabilità generale di questo ups trifase.

FUNZIONE AUTOPULENTE

  • Nei gruppi di continuità trifase della serie IST7, la nuova modalità autopulente espelle periodicamente tutta la polvere dal modulo di potenza al fine di ridurre di oltre il 30% il rischio di guasti alla PCB dovuti alla corrosione della polvere.
  • La modalità di spolveratura automatica negli ups può essere impostata quotidianamente, settimanalmente, oppure periodicamente a discrezione dell’utente in base alle esigenze aziendali.

GESTIONE INTELLIGENTE

  • Il design modulare consente operazioni di manutenzione e riparazioni più rapide e sicure.
  • La sostituzione del modulo di potenza negli ups trifase IST7 non è mai stata così facile e veloce, a fronte di un tempo medio di sostituzione del componente difettoso inferiore a 30 minuti, riducendo del 50% tutti i costi di riparazione.
  • Interconnessione digitale completa, tecnologia di controllo DSP doppia avanzata, autodiagnosi rapida degli errori, copertura di ridondanza completa, nessun singolo punto di guasto e una buona compatibilità del sistema garantiscono un’alimentazione affidabile al carico da una gamma ultra-ampia di input dalla rete elettrica, mentre il controllo intelligente del generatore consente un adattamento flessibile a vari ambienti complessi della rete elettrica.

SCATOLA NERA

  • Il sistema operativo incorporato nel display computerizzato è in grado di analizzare e registrare le forme d’onda dei singoli componenti di questo gruppo di continuità online.
  • Tramite il display è possibile infatti visualizzare, sullo schermo a colori, tutte le forme d’onda passanti per i singoli componenti, semplificando così l’individuazione localizzata di problematiche o distorsioni di ogni genere all’interno o all’esterno dell’apparato.

DISPLAY SETTABILE

  • Grazie all’avanzato display computerizzato, gli UPS online della serie IST7 sono totalmente configurabili dal display direttamente in loco senza la necessità di PC, o di software specializzato.

MASSIMA POTENZA

  • Con un fattore di potenza pari a 1, si riducono gli investimenti iniziali per la protezione del carico e si ottengono significativi risparmi sul consumo di energia durante l’operatività di questi UPS industriali.
  • La serie di gruppi di continuità trifase IST7 di AEC consente un carico sbilanciato trifase al 100%.

Riferimenti specifici

Download

Scheda tecnica IST7

Download (371.09KB)