Diritto di Recesso - Politica di Reso su Ups-Italia
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.
Periodo di validità del recesso:
Il termine di 14 giorni inizia dal momento in cui tu, o un terzo da te designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto ordinato.
Come esercitare il diritto di recesso:
Per recedere dal contratto, contattaci con una dichiarazione esplicita, utilizzando uno dei seguenti metodi:
- Email: invia una comunicazione a info@ups-italia.it
- Telefono: contattaci al nostro numero di supporto
- Form online: compila il modulo disponibile sul nostro sito
È sufficiente che la comunicazione venga inviata prima della scadenza del periodo di recesso per rispettare i termini previsti.
Effetti del Recesso
Se decidi di recedere:
- Ti rimborseremo l'intero importo pagato, incluse le spese di consegna standard (escluse eventuali spese aggiuntive per servizi di consegna più costosi).
- Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla data in cui riceveremo la tua comunicazione di recesso.
- I rimborsi verranno eseguiti utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, salvo diversi accordi.
Nota: Potremmo sospendere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti resi o fino alla dimostrazione dell'avvenuta spedizione.
Come Restituire i Prodotti
Ti invitiamo a rispedire i beni o a consegnarli all'indirizzo:
Marnet di Marcolongo Ivo
Viale Trieste, 29c – 36100 Vicenza
Assicurati che i prodotti siano:
- Nell’imballo originale
- Completi di tutti gli accessori forniti
Scadenza per la restituzione:
I prodotti devono essere spediti entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. I costi di restituzione saranno a tuo carico.
Responsabilità del cliente:
Se i prodotti restituiti presentano una diminuzione di valore a causa di una manipolazione non necessaria per verificarne natura, caratteristiche e funzionamento, potremmo trattenere una parte del rimborso.