OnLine DW7 SNMP30 – SNMP Adapter (scheda Basic) per serie Zinto e Xanto

Risparmia 10%
284,77 € 316,41 €
Tasse incluse
DW7 SNMP30
10 Articoli

Inseriti nell’apposito slot o connessi alla porta RS-232 (DW5 SNMP20), interfacciano l’UPS con la rete locale e ne permettono la gestione remota, integrandolo nei sistemi di Network Management.

Quantità
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il DW7SNMP è  un adattatore che permette di connettere un UPS con una rete ethernet.

In questo modo l’UPS può comunicare con i PC connessi in rete, inviando loro se necessario (tramite in modulo software RCCMD), gli opportuni comandi di spegnimento o riaccensione (wake-on-LAN). Similmente, il software di controllo DataWatch  puo’ esplicare le sue funzioni anche girando su di un PC remoto connesso in rete.

Un utilizzo più sofisticato è quello di integrare il gruppo di continuità in un sistema di gestione di rete, come per esempio HP Openview. In questo caso il responsabile di rete ha a disposizione una workstation su cui sono rappresentati in forma grafica tutti i PC e gli altri nodi di rete, inclusi i gruppi di continuità. Il responsabile può in questo caso interrogare e comandare l’UPS esattamente come fa per tutti gli altri nodi di rete; in altri termini, cliccando sull’icona di un gruppo si può analizzare lo stato dell’UPS ed inviare i comandi che si rendessero necessari.

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti