AEC UPS IST1 - Line Interactive 2000VA/1200W Gruppo di Continuità

Risparmia 5%
207,46 € 218,38 €
Tasse incluse
IST1200
Fattore di Forma
Tower
Voltampere (VA)
2000 VA
Watt (W)
1200 W
Tecnologia
Line Interactive
Forma d’onda
Onda sinusoidale simulata
Stabilizzatore di tensione AVR
SI
Tipo Batterie installate V/Ah
12V/9Ah
Numero Batterie Installate
2
Interfacce di comunicazione
PORTA USB + FILTRO RJ11/45
Prese di uscita
2 x IEC320 C13 + 2 Schuko
Peso Kg.
11
Garanzia
36 mesi UPS - 12 mesi BATTERIE

GAMMA DI POTENZA: 600 - 2000VA

UPS Line interactive (600-2000VA)

La famiglia di UPS IST1 è stata sviluppata appositamente per fornire un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo in un segmento di mercato rivolto principalmente ad utenti privati e/o piccole imprese e società.

Gli UPS IST1 sono prodotti molto facili da usare, eccezionalmente robusti e assolutamente competitivi.

Quantità
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il gruppo di continuità Line Interactive AEC IST1 è stato progettato e realizzato non solo per le aziende, ma anche per essere sfruttato come gruppo di continuità per casa, e cioè per un uso privato, ideale per la protezione di modem, fibra ottica, decoder satellitari, computer, webcam, sistemi di allarme/sorveglianza e sistemi di domotica.

Di piccole dimensioni, totalmente silenziosi e senza alcuna emissione di calore, i gruppi di continuità per abitazioni AEC IST1 possono essere collocati in qualsiasi luogo della casa senza alcun disturbo per le persone.

In generale il gruppo di continuità non solo garantisce l’alimentazione quando manca la rete, ma la filtra e stabilizza proteggendo gli apparati da eventuali danni elettronici.

Si tratta perciò di una garanzia affidabile per la casa a protezione da temporali, black-out e disturbi vari della rete elettrica.

Un piccolo investimento che dona tranquillità per la gestione e controllo remoto nelle abitazioni. 

Grazie alle dimensioni compatte e la forma ergonomica, gli UPS line Interactive AEC IST1 possono essere installati in qualsiasi parte dell'ufficio o dell'ambiente domestico.

Basta una semplice interruzione di corrente per mettere KO le apparecchiature, creando anche un altro black-out, quello della normale vita domestica.

Per non dire addio a congelatori, frigoriferi e televisori super-tecnologici, esiste dunque una soluzione davvero straordinaria: i gruppi di continuità Line Interactive AEC serie IST1.

Riferimenti specifici