AEC UPS IST7 - Online a doppia conversione da 10 a 40KVA TRIFASE - Gruppo di Continuità

IST7
Fattore di Forma
Tower
Tecnologia
On Line a Doppia Conversione
Forma d’onda
Onda sinusoidale pura
Stabilizzatore di tensione AVR
SI
Tipo Batterie installate V/Ah
12V/9Ah
Software di Gestione e Spegnimento
Incluso
Prese di uscita
Morsettiera
Garanzia
36 mesi UPS - 12 mesi BATTERIE

GAMMA DI POTENZA: 10 - 40KVA

I Gruppi di continuità trifase IST7 (10-40kVA) sono la gamma di UPS online trifase di AEC, UPS tower a doppia conversione in potenze a partire da 10kVA fino a 40kVA. La serie UPS IST7 adotta le più innovative tecnologie a 3 livelli IGBT, garantendo un'efficienza fino al 96% ed un fattore di potenza in uscita unitario.

IST7 10kVA e 20kVA può essere configurato in modalità input\output 1\1 o 3\1 o 3\3 direttamente dal display, mentre i modelli 30 e 40kVA possono essere configurati 3\1 o 3\3.

Gruppi di continuità trifase disponibili in versione con batterie interne o armadio batteria esterno. Il sistema include la scheda a contatti liberi per allarmi e un sezionatore di bypass manuale per facilitare la manutenzione.

Autonomia 10 MINUTI

PER INFORMAZIONI ED ORDINI    info@ups-italia.it

Quantità
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

PUNTI FORTI UPS TRIFASE

DESIGN MODULARE

Gli IST7 sono gruppi di continuità con alta densità di potenza, 200 kW; IST7 occupa solo 0,54 metri quadrati di area e consente di risparmiare molto spazio nella sala server del cliente pur avendo un design ecologico.

L'UPS trifase IST7 utilizza la più recente tecnologia di rettifica IGBT a 3 livelli e il suo fattore di potenza in ingresso si avvicina al fattore di potenza dell’unità; migliora l’efficienza energetica fino al 96%.

RIDUZIONE DEI COSTI

I gruppi di continuità ups trifase IST7 hanno un sistema che sfrutta un touchscreen con potenti funzioni, accensione/spegnimento a doppio pulsante, interfaccia intuitiva, funzioni di protezione facili da usare e avvisi di allarme.

L'UPS online IST7 ha anche un ingresso completo per sovratensione, ingresso sotto tensione, sovraccarico, cortocircuito e avviso di guasto del componente per ridurre i costi di funzionamento e manutenzione del cliente.

Grazie a una “scatola nera“ incorporata, il gruppo di continuità online IST7 di AEC UPS registra periodicamente le forme d’onda passanti per l’apparato, semplificando notevolmente la manutenzione e la risoluzione dei problemi che si sono verificati: tale processo migliora efficacemente i tempi di manutenzione del sistema.

Il design della ventola 4D migliora ulteriormente l’efficienza complessiva del sistema e rende più conveniente la gestione del funzionamento e anche della manutenzione, migliorando l’affidabilità generale di questo ups trifase.

FUNZIONE AUTOPULENTE

Nei gruppi di continuità trifase della serie IST7, la nuova modalità autopulente espelle periodicamente tutta la polvere dal modulo di potenza al fine di ridurre di oltre il 30% il rischio di guasti alla PCB dovuti alla corrosione della polvere.

La modalità di spolveratura automatica negli ups può essere impostata quotidianamente, settimanalmente, oppure periodicamente a discrezione dell’utente in base alle esigenze aziendali.

GESTIONE INTELLIGENTE

Il design modulare consente operazioni di manutenzione e riparazioni più rapide e sicure.

La sostituzione del modulo di potenza negli ups trifase IST7 non è mai stata così facile e veloce, a fronte di un tempo medio di sostituzione del componente difettoso inferiore a 30 minuti, riducendo del 50% tutti i costi di riparazione.

Interconnessione digitale completa, tecnologia di controllo DSP doppia avanzata, autodiagnosi rapida degli errori, copertura di ridondanza completa, nessun singolo punto di guasto e una buona compatibilità del sistema garantiscono un’alimentazione affidabile al carico da una gamma ultra-ampia di input dalla rete elettrica, mentre il controllo intelligente del generatore consente un adattamento flessibile a vari ambienti complessi della rete elettrica.

SCATOLA NERA

Il sistema operativo incorporato nel display computerizzato è in grado di analizzare e registrare le forme d’onda dei singoli componenti di questo gruppo di continuità online.

Tramite il display è possibile infatti visualizzare, sullo schermo a colori, tutte le forme d’onda passanti per i singoli componenti, semplificando così l’individuazione localizzata di problematiche o distorsioni di ogni genere all’interno o all’esterno dell’apparato.

DISPLAY SETTABILE

Grazie all’avanzato display computerizzato, gli UPS online della serie IST7 sono totalmente configurabili dal display direttamente in loco senza la necessità di PC, o di software specializzato.

MASSIMA POTENZA

Con un fattore di potenza pari a 1, si riducono gli investimenti iniziali per la protezione del carico e si ottengono significativi risparmi sul consumo di energia durante l’operatività di questi UPS industriali.

La serie di gruppi di continuità trifase IST7 di AEC consente un carico sbilanciato trifase al 100%.

Riferimenti specifici

Download

Scheda tecnica IST7

Download (1.05M)

Potrebbe anche piacerti