Condizioni generali di vendita

Soddisfatti o rimborsati entro 10 giorni

Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 10 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato.

Minimo d'ordine

L’ordine minimo Euro 40,00 + I.V.A. Non saranno evasi ordini di importo inferiore.

Trasporto

Costo del trasporto

Il costo di spedizione sarà calcolato come segue in base al peso dei prodotti ordinati:

da 0 a 30 Kg Euro 12,00 + iva per tutte le spedizioni in territorio italiano, Isole comprese;

da 30 a 60 Kg Euro 24,00 + iva per tutte le spedizioni in territorio italiano, Isole comprese;

da 60 a 100 Kg Euro 36,00 + iva per tutte le spedizioni in territorio italiano, Isole comprese;

da 100 a 150 Kg Euro 60,00 + iva per tutte le spedizioni in territorio italiano, Isole comprese;

oltre 150 Kg spese di trasporto da preventivare;

Tempi di consegna del trasporto

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono di 3/4 giorni lavorativi.

 

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.

Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.

Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla: “Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. Marnet non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

Prezzi immagini e descrizioni

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. compresa se non diversamente indicato.  Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per Marnet. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini sono solo degli esempi che possono differire molto per colore, quantità e altro rispetto all''articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

Modalità di pagamento

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione dovrà avvenire a mezzo di una delle modalità previste di seguito.

Pagamenti accettati:

- Bonifico bancario
- Carta di credito
- PayPal

Per i pagamenti mediante carta di credito / Paypal, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Paypal o ad altri servizi di pagamento pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Marnet se non per completare le procedure relative al suo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.ups-italia.it

Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

Accettazione ordini e responsabilità

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Marnet. Nessuna responsabilità è imputabile a Marnet per ritardi o mancata consegna. Marnet si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.

Diritto di recesso

Ove il consumatore non sia soddisfatto del prodotto, potrà esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal giorno in cui abbia ricevuto i prodotti acquistati su www.ups-italia.it. I prodotti dovranno essere restituiti a Marnet inderogabilmente entro 30 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento da parte del consumatore con organizzazione del trasporto e relativi costi  carico dell’acquirente.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a. Marnet dovrà ricevere una e-mail all'indirizzo info@ups-italia.it  dove si si specifica codice, tipologia, prezzo del prodotto da rendere e, se si vuole, la motivazione ;

b. i prodotti non dovranno essere stati utilizzati o danneggiati;

c. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione/imballo originale e completi di tutti gli eventuali accessori;

d. Marnet deve ricevere i prodotti resi entro 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui il consumatore abbia ricevuto i prodotti.

Solo a seguito dell’osservanza di tutte le sopra riportate condizioni, Marnet provvederà a rimborsare l'intero prezzo dei prodotti acquistati. Il rimborso sarà comprensivo anche delle spese di trasporto che avrete sostenuto per l’acquisto mentre i costi di trasporto per il reso saranno a vostro carico con l’utilizzo del corriere a voi più conveniente. Al contrario, il consumatore verrà contattato ove il reso non possa essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate

Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni.

Dopo che Marnet avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il consumatore riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso.

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal consumatore (carta di credito/di debito, bonifico anticipato), il rimborso sarà attivato da Marnet entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui Marnet è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso e una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate: - acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto. Ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito, quindi il consumatore subirà alcuna perdita in termini di interessi bancari. - pagamento in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul conto corrente indicato dal consumatore, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati dallo stesso inseriti; normalmente il riaccredito avviene nel giro di un mese. In caso di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Offerte e le promozioni

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia standard di 24 mesi.

Privacy

Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di Marnet (art. 13 D.Lgs. 196/2003) 

Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali previste dagli art. 33 ss. della Legge. Testo completo accessibile cliccando qui: http://www.ups-italia.it/content/4-informativa-privacy.html